Aromatouch e Aromaterapia

Gli Oll Essenzialli, utilizzati fin dai tempi più antichi, hanno proprietà antisettiche, antivirali, antispastiche, depurative, rilassanti, sedative, tonificanti ed astringenti.

Ricavati da fusti,fiori e radici secondo il metodo della distillazione in colonna di vapore e della pressatura, costituiscono i rimedi più potenti del sistema naturale (una sola goccia di olio essenziale contiene circa il 50-60% in più di principio attivo di altri rimedi fitoterapici derivati dalla medesim pianta).

L’aromaterapia utilizza singoli oli e sinergie appositamente create e perfettamente bilanciate per trattare sia topicamente che in diffusione, disturbi fisici già presenti, per prevenirne l’insorgenza, ed anche per gestire le emozioni e le loro manifestazioni, legate ai vari momenti della vita.

Utilizziamo solo Oli Essenziali certificati puri al 100% di Grado Terapeutico, ricavati da piante provenienti da agricoltura biologica, colte nel totale rispetto dei loro tempi di fioritura.

Aromatouch Healing Tecnique
Questa tecnica estremamente dolce, che unisce l’uso degli oli essenziali, tocco curativo, digitopressione, riflessologia e terapia zonale, permette un rilassamento profondo di tutta la muscolatura, incrementa le difese immunitarie, è particolarmente indicato nel trattamento delle sintomatologie muscole-tensive del tratto dorsale e cervicale.

Dov'è lo Studio?

La Grotta di Luce

Via Coti Zelati 16/18
20037 Paderno Dugnano MI
Tel. 339 83 255 85
cristina.nardin@lagrottadiluce.com

Cristina Nardin

La Grotta di Luce

Operatore olistico professionale iscritto siaf, ipnologa della regressione alle vite precedenti, da più di 10 anni si occupa di crescita spirituale e benessere emozionale, integrando nella pratica diverse discipline, anche di matrice squisitamente sciamanica, in un percorso di continua ricerca per favorire un'armonioso equilibrio tra spirito,mente, corpo ed ambiente.