Lascia che ti racconti qualcosa di me..

Operatore olistico professionale iscritto siaf, ipnologa della regressione alle vite precedenti, da più di 10 anni si occupa di crescita spirituale e benessere emozionale, integrando nella pratica diverse discipline, anche di matrice squisitamente sciamanica, in un percorso di continua ricerca per favorire un’armonioso equilibrio tra spirito, mente, corpo ed ambiente.

Professionista disciplinato L. 4/2013, Operatore Olistico Professionale riconosciuto SIAF, codice identificativo LO- 1663P-OP, Esperto di Regressione alle vite Precedenti, Facilitatore di Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad approccio immaginale, Riflessologa Plantare diplomata CSEN Settore Discipline Olistiche e Bionturali.

Fin dalla giovinezza il mio collegamento con gli elementi della natura ed i mondi spirituali si è manifestato intensamente attraverso fenomeni di canalizzazione e percezione sottile spontanei, particolarmente legati al “sentire” la presenza delle memorie dei luoghi.

Dopo una formazione classica ed un percorso universitario ad orientamento artistico-pedagogico, ho iniziato ad operare professionalmente in campo olistico come cristalloterapeuta, formandomi secondo gli studi ed il metodo di Katrina Raphaell.

L’incontro con il Dottor Brian Weiss, medico psichiatra statunitense, che per più di un decennio è stato presidente del dipartimento di psichiatria del Mount Sinai Medical Center di Miami e che dal 1980 ha incessantemente applicato la pratica dell’ipnosi regressiva ad un numero enorme di pazienti ed utenti con risultati strabilianti, e la successiva formazione al suo metodo di induzione e gestione della pratica regressiva, ha aperto la via a quella che si è ben presto configurata come la pratica più importante e risolutiva, perfettamente allineata con quella che potrei chiamare la mia “missione dell’Anima”.

Senza mai perdere di vista la formazione del dottor Weiss, (completato con successo il Many Life ,Many Master Advance Workshop del “The Weiss Institute”), ho approfondito, conseguendone il riconoscimento operativo, anche la pratica della Regressione alle Vite Precedenti ad approccio Immaginale.

Ho conseguito il “Master in ipnosi Regressiva alle Vite Passate” con la Past Life School Italia. Attualmente, oltre che come esperto alle vite precedenti, opero all’interno della stessa Past Life School Italia in qualità di Assistente alla Docenza nei corsi di formazione e, con la stessa qualifica, collaboro con la European Rebirthing School.

Accanto alla formazione accademica ho approfondito anche un approccio di tipo sciamanico, esplorando attraverso la pratica tradizionale del canto, del suono e del movimento, gli equilibri energetici dell’essere umano e del suo rapporto con gli elementi e gli Spiriti naturali, con una particolare attenzione alle tradizioni matriarcali ed al recupero e l’integrazione del Femmineo Sacro, fino ad approdare alla via dello sciamanesimo norreno, seguendo la via della Medicina Sacra.

La Grotta di Luce collabora anche con…

Ettore Monesi

Ettore Monesi

Atha Yoga

Mi sono avvicinato allo yoga a 30 anni. Fino al quel momento per me lo yoga era ginnastica, posizioni del corpo, esercizi fisici che potevano dare una maggiore elasticità ai muscoli, migliorare la postura, rinforzare tutto il corpo.

Avevo un approccio allo yoga basato sulla conoscenza (non esperita, ma per sentito dire) degli altri, non mia personale, e comunque qualcosa che riguardava solo il movimento fisico. Dopo il primo anno di pratica, mi sono reso conto che le posizioni stesse generavano in me la curiosità di capire cosa avvenisse nel mio corpo a un livello più sottile.

Ed eccomi qua a praticare uno “yoga tradizionale” praticato per millenni da Maestri, tramando lo yoga della Satyananda Bihar School of yoga di Munger, che mi ha permesso di vedere la vita sotto altri aspetti. Per me lo yoga non è più una disciplina fisica o una serie di esercizi, per me lo yoga disciplina la vita stessa.

Barbara Stanghi

Barbara Stanghi

Naturopatia e craniosacrale

Specializzata in trattamenti psicoemozionali e posturali attraverso l’utilizza della tecnica Craniosacrale secondo il metodo Upledger, tecnica sviluppata dal Dott. John Upledger da cui prende il nome. Utilizzo associato di floriterapia e metodologie bioenergetiche.

Gli interventi naturopatici supportano e accompagnano il soggetto verso una ripristino psico fisico seguendo il naturale processo di guarigione.

Ricercatrice nel campo della medicina quantistica attraverso lo studio di Epigenetica e l’utilizzo di macchinari preposti al riequilibrio elettromagnetico mediante lo strumento Eigen Bio Frequenz, preposto alla decodifica e ricodifica delle onde disarmoniche provenienti dal corpo fisico. Questo macchinario attraverso una scala cromoquantica determina la creazione di isoterapici e nosodi utili al repristino della regolare omeostasi.

Ecco qualcuno degli attestati che ho ottenuto…

E i siti amici de La Grotta di Luce…

This error message is only visible to WordPress admins
Unsupported get request. Object with ID '17841401783050458' does not exist, cannot be loaded due to missing permissions, or does not support this operation. Please read the Graph API documentation at https://developers.facebook.com/docs/graph-api