Le tue mani, lo strumento più utile e prezioso per il tuo benessere e quello delle persone che ami.

Impara con questo corso  una tecnica di massaggio estremamente efficace e versatile,  che puoi utilizzare in qualsiasi momento per gestire un numero potenzialmente illimitato di situazioni.

Imparerai a conoscere gli oli essenziali, cosa sono, come sceglierli, come funzionano e quali benefici hanno sul nostro organismo e come applicarli in sicurezza.

Anche le mani, come i piedi,presentano, secondo la medicina tradizionale cinese, la mappatura completa dei nostri  organi interni, ed attraverso la stimolazione di alcuni punti, possiamo risolvere in modo naturale, senza effetti collaterali, le più svariate criticità fisiche. Unendo le stimolazioni digitopressorie all’efficacia straordinaria degli oli essenziali possiamo operare un riequilibrio intenso e completo dell’organismo, abbassando i livelli generali di tensione e stress ed agendo contemporaneamente nei punti che più hanno necessità d’intervento.

Al termine della giornata potrai applicare fin da subito quanto appreso, avendo già a disposizione uno starter kit di oli essenziali purissimi compreso nella quota d’iscrizione, che comprende anche la dispensa didattica ed il rilascio dell’attestato di partecipazione.

Sede del corso: Associazione Hanami, via Cattaneo- Monza 

Altre sedi e date

Prossime date: Sede di Paderno Dugnano Via San Martino, 43/3b 10 Marzo – 7 Aprile -12 Maggio

 

Agli associati Hanami che hanno già rinnovato la tessera associativa, verrà scontato l’importo della stessa dal costo del corso.

Per informazioni, costi e prenotazioni scrivere a cristina.nardin@gmail.com, oppure via messaggio whatsapp al 339-8325585