Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Conferenza online “La magia dell’alfabeto Vichingo”

Febbraio 17 @ 9:00 pm - 11:00 pm

Gratuito

“Le Rune sono il ricordo del nostro più ancestrale potere, ed è un’esperienza che dura una vita intera. Ma tutto parte dall’incontro con i 24 segni”

Segni incisi nella pietra, sussurrati al vento, animati intorno ai fuochi rituali.
La Rune sono qualcosa che, ancora oggi, ci affascina e ci attrae rievocando alla nostra mente saghe di dei, eroi, guerrieri e potenti maghe.

Le Rune sono molte cose, un alfabeto, un metodo di divinazione, uno strumento magico, un mezzo per conoscere sei stessi ed il proprio potere.

Ma anche un mezzo per allinearsi con le energie del Cosmo, comprenderle e dirigerle.

Attraverso la potenza simbolica, i segni runici, hanno attraversato i secoli, mantenendo inalterato il loro significato, e la loro capacità di attraversare i limiti della mente conscia, per aiutarci ad aprire una finestra sull’interiorità e sul nostro retaggio più ancestrale.

Utilizzate come strumenti di divinazione, le Rune collegano molteplici piani d’esistenza, in un sistema complesso di sensazione ed interpretazione, in cui possiamo trovare risposte al nostro bisogno di comprendere gli aspetti più importanti del nostro futuro, così, cosa forse ben più importante, le motivazioni energetiche e genealogiche che ci hanno portato proprio nel punto in cui ci troviamo ora.

In questa serata cominceremo a conoscere le rune, la loro provenienza, sperimentando, comodamente da casa propria, ma uniti in un cerchio di energia senza confine, attraverso l’intimità di una room su Zoom, un primo incontro anche energetico con le Rune e con la loro capacità di evocare spontaneamente, anche in chi non le ha mai né viste, né sentite prima, sensazioni molto precise e puntuali.

Cercheremo di cominciare anche a capire il perché, attraverso le ritualità tramandate dalla tradizione, le rune sono in grado di fondersi ad un livello estremamente profondo, con altre metodologie di “sanazione dell’inconscio” sia personale che famigliare.

Getteremo un primo sguardo sulla pratica della “Lettura del nome” e di quanto sia importante avere consapevolezza dell’ energetica del retaggio ancestrale di antenati e famiglie di origine per comprendere il nostro essere qui ed ora, ed intravedere in esso la possibilità di creare il nostro destino.

“Le Rune per me hanno significato scendere nelle profondità del ricordo ancestrale del mio potere di essere umano, le rune si ricordano, poiché sono l’essere svegli in un sogno che si chiama vita.”

DATA: mercoledì 17 febbraio ore 21

LUOGO: Online sulla piattaforma di Zoom

PER PRENOTARE: per motivi organizzativi e per ricevere i dati per accedere a Zoom è richiesta la prenotazione via e-mail info@ilruscello.org o 389/3196635.

Dettagli

Data:
Febbraio 17
Ora:
9:00 pm - 11:00 pm
Prezzo:
Gratuito
Tag Evento:
, ,