Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CRISTALLI E IPNOSI: I PORTALI DEL TEMPO

Ottobre 2 @ 3:30 pm - Ottobre 4 @ 4:00 pm

“Immagina un luogo bellissimo, pieno di pace. Un meraviglioso giardino, pieno di fiori e di alberi dove la natura è rigogliosa e puoi sentire il canto degli uccelli, il gorgoglio gioioso di una fonte d’acqua limpida. Dove la luce è morbida e piena di energia, dove puoi finalmente riposare”

Quante volte, al termine di un viaggio nella memoria più antica o di un percorso tra gli ostacoli del cuore, vi ho condotti qui per ingeneravi profondamente, in questo luogo della mente, fuori dal tempo e dallo spazio?

Quante volte l’ho immaginato giungendovi con voi e ogni volta mi domandavo se esistesse davvero un luogo così perfetto, sentendo crescere il desiderio di trovarlo, di realizzare questa rigenerazione nella dimensione del quotidiano.

Quale meravigliosa esperienza potrebbe accadere se si potesse ritirarsi davvero, con lo spirito ma anche con il corpo in un luogo così?

Come spesso mi ha insegnato il lungo lavoro con la regressione alle vite precedenti, dopo una grande prova giunge una grande ricompensa e così, proprio quando gli eventi del mondo parevano averci rinchiusi tutti in una gabbia di paura, ecco che si è materializzato il luogo perfetto, attraverso la sincronicità di un messaggio angelico.

Una casa antica, una dimora nobiliare di metà ‘800 immersa in un parco secolare, rigoglioso, silenzioso e curatissimo.

Perfetta in tutto e per tutto, che domina dolcemente da una collina il meraviglioso Lago Maggiore, tendendo una mano verso la “piccola Portofino” del lago, il delizioso paesino di Caldè. Una dimora che porta il nome “Casa della Gioia”.

Come nella migliore delle favole, il lago mi ha mostrato la sua benevolenza con una giornata splendidamente soleggiata che ne ha messo in mostra le acque scintillanti come diamanti.

Il parco mi ha accolto con il cinguettio degli uccellini ed Emanuele, il padrone di casa, mi ha accolto con un sorriso e un interesse sincero mentre la dolcissima Maria mi ha accompagnato a visitare ma soprattutto a “sentire” il respiro della collina e lo “spirito” della casa.

Una casa che mi ha dato il benvenuto nelle sue stanze antiche con il profumo degli acquarelli, un profumo che parla di una passione lontana nel tempo e della gioia con cui ha accolto nei secoli, famiglie e tanti amici.
Una dimora di charme, dove cura e amore si sentono e si vedono nei particolari e soprattutto nell’autenticità semplice e accogliente.

Il luogo perfetto dove proporti un seminario che è un vero e proprio ritiro fuori dal tempo e dallo spazio, in cui trarre il massimo beneficio possibile dalla Natura attraverso i suoi figli prediletti, i Cristalli, e l’esperienza potente dell’Ipnosi Regressiva.

Ti propongo l’occasione di un’esperienza di totale e intensa rigenerazione e rinascita con una proposta formativa di qualità eccellente dove potrai concentrarti esclusivamente su di te, senza pensare a nulla.

Un vero e perfetto ritiro dove ci occuperemo di te, dove avrai le lenzuola che profumano di fresco e dove a occuparsi dei tuoi pasti ci sarà una cuoca professionista (proprio come accadeva nelle nobili famiglie di un tempo) appassionata e sensibile, attenta a offrirci solo prodotti di stagione, biologici e a km 0.

Lo scopo del seminario è aiutarti a scoprire nuove dimensioni dell’esistenza, liberandoti dalle credenze limitanti e dalle tue ferite più antiche e fornendoti strumenti, metodi ed esperienze che sono una vera “medicina dell’anima”, attraverso l’utilizzo della cristalloterapia e dell’ipnosi regressiva alle vite passate.

Un’esperienza d’immersione totale e totalizzante nella vibrazione dei cristalli, potenziata dalla natura del lago, luogo di rara bellezza e potere da sempre considerato un portale dimensionale e temporale, adatta a viaggiatori del mondi dell’anima sia neofiti che esperti.

Come vedrai dal programma, attraverso la meditazione i cristalli ci aiuteranno a elevare sensibilmente le nostre vibrazioni, gli esercizi e le esperienze con la pratica dell’ipnosi regressiva e della trance sciamanica ti condurranno a scoprire nuovi livelli della tua mente e della tua coscienza, il lavoro sul corpo e sul respiro ti permetterà di individuare, sbloccare e risanare autenticamente le tue ferite emotive.

Preparati dunque a rinascere.

Durante il residenziale imparerai:

  • Gli strumenti e il linguaggio da utilizzare per un contatto corretto con l’ “energia seme” dei cristalli
  • Le basi del viaggio nel tempo attraverso gli stati di trance ipnotica e l’utilizzo di tecniche base di autoipnosi
  • Come pulire il campo aurico in modo profondo con il cristallo di quarzo
  • Come utilizzare i cristalli per purificare le tue ferite emotive
  • Quali sono i cristalli più adatti a essere utilizzati come portali temporali e come utilizzare al meglio i cristalli stessi durante il “viaggio nel tempo”
  • Individuare e ripulire le tue ferite emotive attraverso il corpo e il respiro
  • Mantenere una connessione autentica e pulita con la tua mente profonda e il tuo intuito

Riceverai inoltre:

  • Attestato di partecipazione con l’indicazione del monte ore lavorato
  • La registrazione audio delle meditazioni che riceverai nei giorni successivi al corso
  • Dispensa riepilogativa delle tecniche di autoinduzione in formato digitale
  • Invito riservato alla serata di follow up della durata di 1 ora

Clicca qui per scoprire tutto di questo seminario davvero unico!

Dettagli

Inizio:
Ottobre 2 @ 3:30 pm
Fine:
Ottobre 4 @ 4:00 pm
Tag Evento:
, , , ,