DATE ED ORARI

Orari degli incontri: Dalle 20.00 alle  21.30 Date: 17 – 24 APRILE; 8 – 15- 22 MAGGIO; 6 – 12 GIUGNO
Sette colori, sette vibrazioni, sette centri energetici.
Un percorso di meditazione, colore e suono per conoscere, sperimentare e riportare in equilibrio i nostri più importanti centri energetici.
Dall’antica conoscenza orientale abbiamo imparato che il nostro sistema energetico, fisico e mentale è un complesso sistema che, per garantirci salute e benessere, deve rimanere armoniosamente in equilibrio. Ogni centro energetico, conosciuto con il nome di chakra, che in sanscrito significa “ruota”, possiede caratteristiche uniche, e ciascuno di essi è deputato allo sviluppo di specifiche funzioni ed emozioni e presiede alla salute di specifici organi.
Diversi fattori, sia esterni che interni, possono creare squilibrio in uno o più centri energetici e questo, a lungo andare, danneggia mente e corpo.
Rilassare, armonizzare, e riequilibrare questi potenti centri di forza è estremamente importante per il nostro benessere, e possiamo farlo utilizzando diversi elementi e specifici esercizi.
 
Durante gli incontri entreremo dolcemente in contatto con l’energia del chakra specifico, lavorando sullo scioglimento di eventuali blocchi presenti e sulla sua armonizzazione attraverso la respirazione, la visualizzazione e la meditazione. In ausilio a questo lavoro già molto potente, utilizzeremo la vibrazione del colore ed il suono di strumenti come campane tibetane e di cristallo per un’immersione ancora più profonda e coinvolgente nella forza che risiede dentro ciascuno di noi.
 
Gli incontri sono di gruppo e prevedono un numero minimo di partecipanti.
Info ed iscrizione di più partecipanti contemporaneamente: cristina.nardin@lagrottadiluce.com

ISCRIVITI DIRETTAMENTE

ISCRIZIONE