Un percorso di 5 incontri di circa due ore ciascuno, per sperimentare,attraverso tecniche di respirazione, di rilassamento e d’induzione ipnoica dolce , l’ingresso in uno stato di coscienza ampliata dove poter sperimentare il contatto con la nostra Anima e le immagini profonde che la abitano al fine di reintegrarle e superarle. Un viaggio attraverso il tempo e lo spazio, dove avrai anche la possibilità di esplorare le vite precedenti acquisendo una consapevolezza profonda ed immediata degli schemi presenti nella tua vita attuale, comprendendo e sciogliendo i traumi delle vite passate,liberando così il potenziale della tua vita presente per godere appieno di un’esistenza ricca,importante,equilibrata e gioiosa.

Un percorso che ti porterà dolcemente a fidarti ed affidarti sempre più del tuo sentire, della tua capacità di aprirti al tuo inconscio ed entrare ad esplorare le sue infinite possibilità di accesso al Mondo dello Spirito.

La gioia infinita di riscoprirsi immortali, compiendo il viaggio più entusiasmante guidati dall’intelligenza del cuore, per finalmente riunirsi con il proprio Essere Divino, superando ansie, paure e conflitti.

IL PERCORSO E’ DI GRUPPO ED E’ RICHIESTO UN NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI

Prenotazioni ed informazioni scrivendo a: cristina.nardin@gmail.com, oppure anche via Whatsapp al nr. 339-8325585