L’ Amore, in tutte le sue accezioni, riveste l’aspetto forse più importante nella vita di ciascun individuo. Se le nostre relazioni, soprattutto quelle di natura romantica, sono in equilibrio, viviamo pieni di energia e gioia, siamo positivi e propositivi, sentendoci spontaneamente più disponibili nei confronti degli altri e di tutto quello ci circonda. 

L’ Amore è un bisogno fondamentale e l’essere umano evolve attraverso la relazione, poichè il bisogno primario di ciascuno è quello di amare e di essere amati.L’ Anima impara e sperimenta la materia attraverso il dono dell’amore, e quando viene sulla Terra “sceglie” con chi fare esperienza.

In questo seminario avrai l’opportunità di sperimentare il tuo essere in relazione con l’altro, che può essere il tuo partner, un tuo amico/a con cui senti un legame profondo, ma anche un genitore, un figlio,oppure un’amante, a livello dell’Anima, scoprendo così quali sono le ragioni profonde che hanno determinato il vostro essere insieme nella vita attuale.

Avrai anche l’opportunità di andare rimuovere eventuali blocchi che possono allontanarti dal trovare o dal riconoscere e vivere il legame con la tua Anima Gemella. Imparerai a percepirti parte attiva nella tua relazione, acquisendo sicurezza sia come singolo che come elemento della coppia.

Potrai recuperare, attraverso la pratica della regressione alle vite precedenti, l’origine remota dei tuoi legami, e prendere coscienza della catena di eventi che ti ha portato fino a qui, e ti sarà così più facile comprendere quale lezione d’amore è il momento d’imparare. 

Per sperimentare la possibilità e la meraviglia di aprirsi ai livelli più ampi e profondi della tua coscienza non è necessario credere nella possibilità della trasmigrazione dell’Anima attraverso il tempo e lo spazio, poiché ciò che sperimenterai sarà, a prescindere che tu lo possa intendere come un viaggio in una o più vite passate, un’esperienza importante in cui potrai ricevere dalla tua mente più profonda messaggi utili per la tua crescita personale e relazionale.

Programma generale:

Breve introduzione per inquadrare le differenze tra Anime compagne, Anime Gemelle, Fiamme Gemelle e relazioni karmiche

Esercizi di apertura del centro del cuore e della visione

Sensibilizzazione ,percezione e riconoscimento dell’altro a livello animico

Rimozione dei possibili ostacoli all’incontro ed al riconoscimento dell’Anima Gemella attraverso il “viaggio nel tempo degli antenati”

Esperienze di attivazione e di recupero del legame animico attraverso l’esperienza della danza sciamanica

Meditazione regressiva attraverso il contatto e soul search

Ricomposizione dei frammenti animici, cerimonia del “filo rosso”

ORARI PER ENTRAMBE LE GIORNATE:

10.30 – 13.00 

14.30 – 18.30 

Il seminario prevede una pausa pranzo di circa un’ora, al termine del seminario verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di partecipazione con l’indicazione del monte ore lavorato.

Il seminario e’ a numero chiuso. 

NOTE PER I PARTECIPANTI: Portare una copertina per le fasi di rilassamento, ed una candela rossa per la cerimonia di chiusura.

Iscriviti inviando il modulo d’iscrizione compilato a cristina.nardin@vitepassate.com