Laboratorio: Caleidoscopio dell’anima (Varese) – 2 e 3 marzo 2024

Unisciti a noi per un viaggio esaltante nel cuore dell’arte e della mente con il nostro laboratorio di arte terapia “Caleidoscopio dell’Anima”.

🎨 Questo evento unico ti porterà, fisicamente, nell’atelier di un’artista, dove:

  • esplorerai il mondo dell’arte simbolica
  • scoprirai i tuoi simboli personali
  • sperimenterai il linguaggio simbolico che collega il tuo potere personale alla storia ed alla potenza dei tuoi antenati

Durante i due giorni intensivi, *vivrai esperienze straordinarie* come l’incontro con spiriti ed entità del tuo passato remoto e l’esplorazione di mondi oltre il velo attraverso l’antico metodo dello “psicomanteo”, combinando l’arte e l’ipnosi.

👩‍🎨 Avrai l’onore di incontrare e lavorare, nel suo atelier, con Massinissa Askeur, rinomato e pluripremiato a livello internazionale esponente del simbolismo moderno, che condividerà la sua visione artistica.

🪢 Insieme a Cristina Nardin, counselor, ed ipnologo di lunga e consolidata esperienza , ti immergerai in un’esperienza unica di ipnosi alla scoperta di simboli profondi che risuonano con la tua essenza interiore.

Questi simboli saranno integrati nel tuo essere, arricchendo la tua vita e rivelando il tuo potere ancestrale.

L’artista, in connessione con i tuoi vissuti, creerà un’opera estemporanea, unica e potente.

Non è necessaria alcuna esperienza artistica pregressa, solo la tua mente aperta e il desiderio di scoprire.

TROVA LA TUA ARTE, TROVA IL TUO POTERE!

📅 Data: 2 e 3 Marzo 2024
⏰ Orario: sabato dalle 10.00 alle 18 circa e domenica dalle 10 alle 16 circa 
🏠 Luogo: Varese
💰 Valore: 190 € con tutti i materiali inclusi

Un’evento unico e potentissimo creato apposta per te: i posti sono limitati, assicurati di prenotare il tuo prima possibile!

Non perderti questo viaggio unico nell’arte e nella profondità della mente, noi non vediamo l’ora di condividere questa esperienza straordinaria con te.

Prenota il tuo posto al laboratorio di arteterapia ⬇️

Laboratorio Caleidoscopio dell'Anima - VARESE

CONTO CORRENTE INTESTATO A: Cristina Nardin

IBAN: IT45 D032 9601 6010 0006 7205 267

CAUSALE: Partecipazione laboratorio Caleidoscopio dell'Anima Varese

IMPORTO:

NOTE

  1. Dopo aver effettuato il pagamento tramite bonifico, inoltra gentilmente una copia dell'avvenuto pagamento all'indirizzo: cristina.nardin@lagrottadiluce.com
  2. L'iscrizione senza pagamento anticipato via bonifico o Stripe NON è completa quindi non è possibile accedere al laboratorio senza aver prima pagato l'importo corretto corrispondente e averne fornito evidenza via mail nel caso del bonifico bancario.
  3. Il pagamento non è rimborsabile. In caso di impossibilità a partecipare all'evento acquistato, potrai recuperare successivamente o comunque troveremo una soluzione che faccia anche al caso tuo.