Mandala delle Emozioni: Arte e Ikigai

Unisciti a noi per un pomeriggio dedicato alla scoperta del proprio Ikigai attraverso l’arteterapia.
Guidati da Cristina Nardin, counselor, esperta in ipnosi e arte-terapeuta, esploreremo il nostro potenziale creativo e di realizzazione personale creando un mandala delle emozioni.
Scopriremo la filosofia dell’Ikigai e come applicarla nella vita quotidiana, usando tecniche di visualizzazione, respiro, colore e disegno libero.
Questo workshop è un’opportunità per sperimentare, giocare e trasformare attraverso l’arte, senza necessità di esperienze artistiche precedenti.
📍 DOVE: La Grotta di Luce a Paderno Dugnano (MI)
📍 QUANDO: Sabato 25 Maggio dalle 15:00 alle 19:00
📍 COSTO: €45 (materiali inclusi)
🚨 Come tutti gli eventi de La Grotta di Luce, anche questa è un’iniziativa i cui posti sono limitati per garantire un’esperienza personalizzata e ottimale.

Prenota il tuo posto per l’evento ⬇️

Evento Mandala ed Emozioni

CONTO CORRENTE INTESTATO A: Cristina Nardin

IBAN: IT45 D032 9601 6010 0006 7205 267

CAUSALE: Partecipazione evento "Mandala delle Emozioni: Arte e Ikigai"

IMPORTO:

NOTE

Dopo aver effettuato il pagamento tramite bonifico, inoltra gentilmente una copia dell'avvenuto pagamento all'indirizzo: cristina.nardin@lagrottadiluce.com

L'iscrizione senza pagamento anticipato via bonifico o Stripe NON è completa quindi non è possibile accedere al laboratorio senza aver prima pagato l'importo corretto corrispondente e averne fornito evidenza via mail nel caso del bonifico bancario.

Il pagamento non è rimborsabile. In caso di impossibilità a partecipare all'evento acquistato, potrai recuperare successivamente o comunque troveremo una soluzione che faccia anche al caso tuo.