Yule Heart Chakra Meditation | 21.12.2022

La luce più importante, che dobbiamo sempre tenere accesa, è quella del cuore e quando ci prepariamo alle giornate di festa il cuore è un faro che deve guidarci sempre.

“Continua a respirare nel cuore, respira ampiamente e profondamente nel cuore, con continuità, senza sforzo, con piena presenza”

Queste sono le parole di Athisha, riconosciuto come fondatore del buddismo tibetano. Esse portano tutta la nostra attenzione a questo nostro centro fondamentale alchemico, in cui tutte le energie e le esperienze vengono trasformate e sublimate.

Il centro che più di tutti ci permette di dare una direzione alla nostra vita, il gioiello splendente della nostra esistenza.

Il centro che più di tutti e più spesso viene gravato dalle prove dell’esistenza e che spesso finisce per non riuscire ad esplicare la sua meravigliosa funzione di polo d’amore e di liberazione.

Come possiamo riportare in equilibrio questo nostro centro, riattivandone l’intelligenza perfetta? Con la presenza.
E questa può essere favorita, amplificata attraverso attraverso questi strumenti:

💜 Respiro
💜 Movimento
💜 Stasi
💜 Vibrazione

Attraverso questa meditazione, una delle più intense e potenti lasciateci da Osho, potrai sperimentare il potere del tuo corpo, del tuo movimento e del tuo respiro.

Sperimenta il beneficio di entrare in uno stato di profonda e autentica presenza che ti permetterà di liberare, purificare, riequilibrare le emozioni e le energie presenti nel tuo centro del cuore, sperimentando un profondo senso di pace e di vera forza.

Una pratica in cui verrai guidato passo passo che quindi è alla portata di tutti, per la quale non si richiede nessuna predisposizione o esperienza pregressa.

Ti servirà un abbigliamento comodo, un materassino e una coperta per il momento del rilassamento finale.

I posti disponibili in presenza sono limitati quindi, se sei interessata, scrivimi subito un messaggio al numero 329.4937817 oppure una mail a cristina.nardin@lagrottadiluce.com. Se invece vuoi partecipare online, prenotati compilando il form qui sotto.

Proprio perchè questa è una giornata speciale, ti invito anche a portare con te un messaggio (scritto su un foglietto di carta e avvolto in un nastrino) che rappresenta quello che per te è la Luce, ciò che vuoi lasciare al mondo. Sarà uno dei dono che potremo scambiarci al termine della serata di meditazione, anche se parteciperai in modalità online.

Prenota il tuo posto alla speciale Meditazione del Cuore di Yule.

CONTO CORRENTE INTESTATO A: Cristina Nardin

IBAN: IT45 D032 9601 6010 0006 7205 267

CAUSALE: Yule Heart Chakra Meditation

IMPORTO:

NOTE

  1. Dopo aver effettuato il pagamento tramite bonifico, inoltra gentilmente una copia dell'avvenuto pagamento all'indirizzo: cristina.nardin@lagrottadiluce.com
  2. L'iscrizione senza pagamento anticipato via bonifico o Stripe NON è completa quindi non è possibile accedere alla meditazione senza aver prima pagato l'importo corretto corrispondente e averne fornito evidenza via mail nel caso del bonifico bancario.
  3. Il pagamento non è rimborsabile. In caso di impossibilità a partecipare al corso acquistato, potrai recuperare successivamente o comunque troveremo una soluzione che faccia anche al caso tuo.