La luce più importante, che dobbiamo sempre tenere accesa, è quella del cuore e quando ci prepariamo alle giornate di festa il cuore è un faro che deve guidarci sempre.
“Continua a respirare nel cuore, respira ampiamente e profondamente nel cuore, con continuità, senza sforzo, con piena presenza”
Queste sono le parole di Athisha, riconosciuto come fondatore del buddismo tibetano. Esse portano tutta la nostra attenzione a questo nostro centro fondamentale alchemico, in cui tutte le energie e le esperienze vengono trasformate e sublimate.
Il centro che più di tutti ci permette di dare una direzione alla nostra vita, il gioiello splendente della nostra esistenza.
Il centro che più di tutti e più spesso viene gravato dalle prove dell’esistenza e che spesso finisce per non riuscire ad esplicare la sua meravigliosa funzione di polo d’amore e di liberazione.
Come possiamo riportare in equilibrio questo nostro centro, riattivandone l’intelligenza perfetta? Con la presenza.
E questa può essere favorita, amplificata attraverso attraverso questi strumenti:
💜 Respiro
💜 Movimento
💜 Stasi
💜 Vibrazione
Attraverso questa meditazione, una delle più intense e potenti lasciateci da Osho, potrai sperimentare il potere del tuo corpo, del tuo movimento e del tuo respiro.
Sperimenta il beneficio di entrare in uno stato di profonda e autentica presenza che ti permetterà di liberare, purificare, riequilibrare le emozioni e le energie presenti nel tuo centro del cuore, sperimentando un profondo senso di pace e di vera forza.
Una pratica in cui verrai guidato passo passo che quindi è alla portata di tutti, per la quale non si richiede nessuna predisposizione o esperienza pregressa.
Ti servirà un abbigliamento comodo, un materassino e una coperta per il momento del rilassamento finale.
I posti disponibili in presenza sono limitati quindi, se sei interessata, scrivimi subito un messaggio al numero 329.4937817 oppure una mail a cristina.nardin@lagrottadiluce.com. Se invece vuoi partecipare online, prenotati compilando il form qui sotto.
Proprio perchè questa è una giornata speciale, ti invito anche a portare con te un messaggio (scritto su un foglietto di carta e avvolto in un nastrino) che rappresenta quello che per te è la Luce, ciò che vuoi lasciare al mondo. Sarà uno dei dono che potremo scambiarci al termine della serata di meditazione, anche se parteciperai in modalità online.