Lettura del nome in Runico

Le Rune sono contemporaneamente: 

  • un alfabeto,
  • un canale simbolico delle energie universali, 
  • una chiave d’accesso al potere di manifestazione della realtà (magia runica)
  • un potente strumento di conoscenza psicologica

In ogni segno è racchiuso un potenziale immenso e una complessità di significati che collega in modo diretto il piano della realtà umana a quelle ancestrale, dove dimorano dei e antenati.

Queste energie non giungono mai in modo casuale ma vengono donate all’individuo che entra in questo piano di realtà, attraverso l’imposizione del nome.

Per le antiche popolazioni, la scelta di un nome per il nascituro, era qualcosa di estremamente importante.

Nel nome, infatti, si trovano le ENERGIE CHE CI PERMETTONO DI FARE LUCE SUL CAMMINO DELLA NOSTRA ESISTENZA TERRENA , SUI PASSAGGI ESISTENZIALI, SULLE QUALITA’ E SULLE SFIDE CHE CI SERVONO PER LA NOSTRA EVOLUZIONE

Le Rune, essendo energie fattesi simbolo, agiscono profondamente a livello inconscio e avere a disposizione il proprio nome trascritto nell’antico linguaggio è un modo  semplice ma efficace per attivare queste energie che ci legano profondamente ai nostri antenati e ci danno gli strumenti per affrontate il nostro viaggio nel mondo.

ACCOGLIERE il proprio NOME RUNICO significa ACCOGLIERE IL PROPRIO DESTINO QUOTIDIANO DIVENENDONE CREATORI CONSAPEVOLI.

Un’analisi completa del nostro intero nome runico ci permette di definire le nostre caratteristiche energetiche uniche, individuare i nostri “pregi”- ossia le qualità che abbiamo ricevuto in dono e che costituiscono i nostri punti di forza – e nello stesso tempo osservare i “difetti” – ossia quelle caratteristiche che possono costituire resistenze, prove, segnali di attenzione da seguire durante il nostro cammino.

Attraverso questa analisi abbiamo anche modo di osservare cosa (attitudini, obblighi, peculiarità) ci arriva direttamente dai nostri antenati e così anche il modo in cui intendiamo e utilizziamo i nostri rapporti interpersonali, il modo in cui ci poniamo nel mondo.

Come puoi conoscere, attivare, accogliere veramente il potere runico del tuo nome.

Posso metterti a disposizione la mia conoscenza e la mia esperienza attraverso una  lettura iniziale oppure completa del tuo nome in runico. 

LA VIA DEL NOME (50 minuti – 50 €)

In questa lettura affronteremo la trascrizione e l’interpretazione del tuo nome di battesimo, osservandone le peculiarità.

Potrai comprendere quali sono le caratteristiche salienti, a livello energetico, della tua personalità runica.

Analizzeremo prima di tutto il potere della tua iniziale – questa infatti è la tua “matrice”, l’energia con cui entri nel mondo,  l’eredità primaria – approfondendone gli aspetti di luce (i  pregi) e gli aspetti ombra (i “difetti”).

Vedremo le caratteristiche energetiche con cui sei entrata in questo mondo, osservando le sfide del tuo passato, come puoi utilizzare il tuo momento presente e qual è l’orientamento dello sviluppo del tuo percorso.

Avrai a disposizione una lettura degli aspetti positivi, profondamente connessi alle rune che compongono il tuo nome, con indicazioni pratiche su come utilizzarle, una panoramica delle sfide più grandi che puoi trovarti ad affrontare e l’indicazione ed un piccolo rituale di “attivazione” specifico per te.

La lettura, se scegli la modalità online, avverrà via Zoom o Skype e riceverai la trascrizione del tuo nome in runico nel formato JPG che potrai stampare e tenere sempre con te.

IL POTERE DEL NOME (105 minuti – 105 €)

In questa lettura affronteremo la trascrizione del tuo nome intero, inserendo anche la lettura del cognome paterno e materno.

Con questa lettura, oltre all’approfondimento delle caratteristiche salienti a livello energetico del tuo nome, avrai anche un’analisi completa delle energie che ti derivano dai tuoi antenati.

Questo ti permette di avere a disposizione un quadro completo dell’eredità delle tue sfide, una maggiore comprensione di quanto il tuo albero  genealogico possa esserti di aiuto nello sviluppare il tuo pieno potenziale e di dove, attraverso anche una breve sessione di counseling, la confluenza di tutte queste energie possa espandersi ed eventualmente essere attivata per risolvere eventuali nodi o conflitti.

Riceverai, in un momento successivo al termine della lettura, il file in JPG della trascrizione del tuo nome runico completo anche dei cognomi materno e paterno.

La lettura, nella modalità online, avviene sempre via Zoom o Skype quindi potrai richiedere e ricevere la registrazione della sessione per poterla riascoltare quando vorrai.

Come posso aiutarti? 

 

Se hai dubbi o curiosità a cui vorresti dar risposta o se vuoi chiedermi qualche informazione riguardo i temi di cui mi occupo, scrivimi subito un messaggio e io ti risponderò con molto piacere al più presto. Ti basta compilare il formi qui sotto!

 Ho letto e accetto le condizioni sul Trattamento dei dati personali