Astrologia karmica

L’astrologia karmica è una branca dell’astrologia che si occupa principalmente di osservare quali sono le sfide irrisolte che ci portiamo dalle vite precedenti, ma soprattutto gli obiettivi che l’anima si è posta in questa incarnazione.

Lo fa attraverso gli strumenti classici dell’astrologia come la lettura del tema natale, il posizionamento dei pianeti nel cielo di nascita e gli aspetti che questi formano tra di loro.

Perché affidarsi all’astrologia karmica?

Oltre all’individuazione delle caratteristiche della personalità, una lettura di tipo karmico del tema natale offre la possibilità di comprendere il significato profondo delle nostre tensioni evolutive.

Queste si presentano per porre la nostra attenzione sulla eventuale di ripetitività di alcune situazioni che non sono state portate a termine e che quindi costituiscono una lezione da imparare.

Ma soprattutto costituiscono quei passaggi di integrazione necessari da fare per raggiungere l’autentico scopo dell’incarnazione dell’anima.

Questo ci permette di ottenere una lettura che dia un senso alle nostre esperienze passate in questa vita.

Quest’ultima assume quindi una dimensione più grande perché le esperienze vengono lette anche in una chiave animica.

E, cosa ancora più importante, la lettura ci permette di avere indicazioni sulle coordinate nelle quali muoverci per andare a raggiungere la nostra massima espressione e potenzialità in questa esistenza.

Come funziona?

Nella lettura karmica del tema natale si utilizzano gli strumenti della astrologia classica e si procede più o meno così.

Andiamo a creare il tema natale, ossia la fotografia del cielo al momento della nascita e, per fare questo, è necessario avere le coordinate di base: data, luogo e orario di nascita.

Una volta creata la carta natale, si osserva il posizionamento dei pianeti e gli aspetti che questi creano tra di loro, ponendo però particolare enfasi e attenzione su alcuni punti che in una lettura astrologica classica possono non essere considerati indispensabili.

Chi ha scelto La Grotta di Luce dice…

Daniela SanciDaniela Sanci
15:23 02 Apr 24
La grotta di luce è un luogo magico, accogliente e colorato, dove ogni oggetto ha il suo posto ben preciso insieme a tanti altri. Cristina ha la capacità di accoglierti come una sorella, ed è quello che è diventata per me... una sorella di vita. Lei riesce a capire il tuo animo e a poco a poco ti accompagna in un cammino di rinascita in cui inizi a capirti sempre di più, ma soprattutto a capire cosa vuoi fare nella tua vita.Ringrazio Cristina per avermi fatto vedere e comprendere la mia essenza e trasformarla in qualcosa di concreto.
Chiara VanniChiara Vanni
14:58 20 Nov 23
Cristina è una bravissima professionista e mi ha aiutato a sciogliere nodi importanti che mi portavo dietro da tempo.
Annamaria CaldariniAnnamaria Caldarini
12:58 13 Nov 23
Mi sono approcciata all'ipnosi terapia da anni ma aimé , vicino casa non avevo trovato niente che mi ispirava e quindi ogni volta andavo in Svizzera.Quando hanno aperto a Paderno questo centro non potevo crederci e così mi sono detta proviamo...La prima volta quindi mi sono affidata a Cristina per la vicinanza , le volte successive perché l'ho trovata UN OTTIMA GUARITRICE DI ANIME...Professionale gentile ma soprattutto empatica...Torno sempre molto volentieri in questo centro perché come metto piede lì dentro è come sentiti accolti in casa 😇❤️
Debora Elisa BrunoDebora Elisa Bruno
18:30 12 Nov 23
Un grande aiuto nel quotidiano e per comprendere e cambiare alcuni aspetti della mia persona.Cristina è preparatissima e accogliente, sa sempre quale strada perseguire nel viaggio dentro noi stessi. Più persone dovrebbero esplorarsi e percorrere le strade che sa illustrare
Roberta SettiRoberta Setti
17:39 12 Nov 23
Cristina é un’anima meravigliosa che ti accompagna in punta di piedi nel percorso più importante di tutti: quello della crescita personale.
Masilia RodanoMasilia Rodano
20:46 11 Nov 23
Luogo dove si respira una atmosfera magica..Cristina, mi ha accompagnato dolcemente in una ipnosi, cullata dalla sua voce..Esperienza, che mi ha aiutato a sciogliere nodi karmiciÈ una professionista seria, nonché per me una amica.La sua preparazione, è indiscutibile.Come anche la sua empatia.Consiglio a tutti, questo posto fantastico 🎂
Federica stradaFederica strada
19:31 11 Nov 23
Lo studio è molto confortevole e l’atmosfera rilassante. Cristina è molto professionale, attenta e gentile. Best in the city!
js_loader

Questi sono dei punti specifici che ci permettono di osservare proprio le attivazioni delle sfide che emergono dal tema natale come punti sensibili per l’evoluzione dell’anima.

Durante la lettura osserviamo le relazioni importanti che emergono dal tema natale dal punto di vista delle tematiche energetiche, come ad esempio quelle familiari e genitoriali.

Osserveremo anche la ferita originaria dell’anima, cioè la sfida essenziale che l’anima viene a sperimentare in questa incarnazione.

Tutti questi aspetti vengono osservati, da un punto di vista privilegiato anche per la persona che si sta facendo leggere il tema natale, e svicerati in una discussione che permette anche di riattivare l’energia dei pianeti.

Questo può anche creare delle intense rivelazioni emotive.

La lettura procede poi andandosi a focalizzare sullo scopo dell’anima, sulle cosiddette skill che abbiamo a disposizione per un’energia di nascita allo scopo di superare le sfide evidenziate nella prima parte del colloquio.

Quindi la lettura di un tema natale e karmico, se condotta con professionalità e in maniera sapiente, può essere un valido aiuto per:

  • focalizzare le problematiche
  • sentire e superare almeno a livello cosciente le emozioni collegate a queste tematiche energetiche
  • agganciare e comprendere a livello emozionale le propria abilità e possibilità legate al compito che si è scelti di portare a termine in questa vita

Durante la lettura karmica si crea anche l’opportunità di evidenziare dei possibili scenari di vite precedenti in cui si sono creati degli ostacoli, degli scalini evolutivi che ancora in questa vita ci stiamo portando dietro.

La durata di una lettura karmica è di 90 minuti ed ha un costo di 85 €.

Sei nel posto giusto se…

  • vuoi avere il tuo tema natale sempre a disposizione
  • vuoi ricevere delle indicazioni precise e importanti sullo scopo della tua incarnazione attuale
  • vuoi ricevere delle informazioni sulle tematiche più sfidanti che ti trovi ad affrontare nella tua vita attuale
  • vuoi conoscere quali sono le ferite su cui puoi andare a lavorare per rendere la tua vita più serena, leggera e soddisfacente
  • vuoi ricevere indicazioni sui possibili scenari di vite precedenti che ancora condizionano la tua vita attuale

Astrologia karmica e ipnosi regressiva

La mia formazione come professionista nella relazione di aiuto attraverso il counseling e soprattutto come regressore alle vite precedenti ha trovato nell’astrologia karmica uno strumento estremamente valido.

Mi permette di aiutare le persone ad approcciare le tematiche più complesse della loro esistenza in modo semplice, diretto e visivo, aprendo delle finestre anche sulla realtà energetica delle vite precedenti che possono essere così più facilmente accettate e gestite.

L’astrologia karmica si rivela un potente alleato per entrare nella piena consapevolezza del valore delle proprie vite precedenti.

Ed è quindi un strumento che può essere utilizzato in preparazione e come ingresso morbido alla pratica dell’ipnosi regressiva alle vite precedenti.

Se vuoi abbinare una sessione di ipnosi regressiva alla lettura di astrologia karmica, hai diritto a uno SCONTO DI 15 € rispetto all’acquisto di due sessioni singole.

Domande?

A cosa serve la call conoscitiva gratuita?

Se hai bisogno di conoscermi e capire se sono la professionista giusta per te prima di decidere se vuoi ricevere da me una lettura karmica del tuo tema natale, puoi prenotare una call gratuita di 20 minuti.

In questo spazio, puoi raccontarmi cosa ti ha spinto o che cosa ti incuriosisce riguardo a questa pratica.

E naturalmente puoi farmi tutte le domande che ritieni opportune per chiarirti le idee.

Ti ricordo però che nella call conoscitiva gratuita non vengono erogati servizi legati alla mia proposta ma è uno spazio proprio di conoscenza personale reciproca.

Cosa ottengo in più unendo astrologia karmica e ipnosi regressiva?

La lettura karmica del tema natale ci da una chiave di lettura dei possibili traumi che ti porti dietro e delle relative possibilità di risoluzione, l’ipnosi regressiva alle vite precedenti invece ci fa entrare esattamente all’interno di quella energia permettendoci di riviverla e di vederla da un punto di vista totalmente sicuro.

La combinazione di queste due pratiche può rivelarsi uno strumento estremamente potente per la consapevolizzazione, l’individuazione e la possibile risoluzione delle difficoltà che stiamo attraversando in questa nostra esistenza, nonché della comprensione degli elementi e delle modalità con cui possiamo affrontarle per rendere più fluido il nostro percorso animico.

Proprio per questo, ho deciso di proporti la possibilità di acquistare una combo che comprende entrambe le pratiche.

Sia per la durata che per l’intensità, anche se acquistate in maniera unica ad un prezzo sicuramente più vantaggioso, queste esperienze dovranno essere poi programmate in due giornate differenti.

Se hai altre curiosità o indecisioni su uno o entrambi i servizi, puoi utilizzare lo spazio di conoscenza della call gratuita di 20 minuti: ogni mese metto a disposizioni diversi slot di tempo tra mattina e pomeriggio!

Perchè farsi fare una lettura karmica?

La lettura karmica del tema natale apre una finestra su possibili scenari di vite precedenti che hanno delle componenti energetiche ancora attive nella nostra vita attuale.

Permette inoltre di avere una visione cosciente e razionale sia delle sfide che viviamo in questa vita che delle possibilità da mettere in campo per risolvere questi ostacoli attuali.

Ma soprattutto pone l’attenzione sul compito della nostra anima, la cui comprensione ci aiuta a vivere con più consapevolezza e serenità.

Compila il form per acquistare la tua lettura di astrologia karmica

Subito dopo la conferma, comparirà un link tramite il quale potrai scrivermi su WhatsApp per concordare giorno e orario della sessione.

Sessione lettura karmica (singola o pacchetto)

CONTO CORRENTE INTESTATO A: Cristina Nardin

IBAN: IT45 D032 9601 6010 0006 7205 267

CAUSALE: Lettura singola di astrologia karmica OPPURE Pacchetto astrologia karmica + ipnosi regressiva

IMPORTO:

NOTE

  1. Dopo aver effettuato il pagamento tramite bonifico, inoltra gentilmente una copia dell'avvenuto pagamento all'indirizzo: cristina.nardin@lagrottadiluce.com
  2. L'iscrizione senza pagamento anticipato via bonifico o Stripe NON è completa quindi non è possibile accedere alla sessione senza aver prima pagato l'importo corretto corrispondente e averne fornito evidenza via mail nel caso del bonifico bancario.
  3. Il pagamento non è rimborsabile. In caso di impossibilità a partecipare alla sessione acquistata, potrai recuperare successivamente o comunque troveremo una soluzione che faccia anche al caso tuo.

Come posso aiutarti?

Se hai dubbi o curiosità a cui vorresti dar risposta o se vuoi chiedermi qualche informazione riguardo i temi di cui mi occupo, scrivimi subito un messaggio e io ti risponderò con molto piacere al più presto. Ti basta compilare il form qui sotto!

Privacy Policy

13 + 4 =