Lascia che ti racconti qualcosa di me…

Operatore olistico professionale iscritto SIAF, ipnologa della regressione alle vite precedenti, da più di 10 anni si occupa di crescita spirituale e benessere emozionale, integrando nella pratica diverse discipline, anche di matrice squisitamente sciamanica, in un percorso di continua ricerca per favorire un’armonioso equilibrio tra spirito, mente, corpo ed ambiente.

Professionista disciplinato L. 4/2013, Operatore Olistico Professionale riconosciuto SIAF, codice identificativo LO- 1663P-OP, Esperto di Regressione alle vite Precedenti, Facilitatore di Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad approccio immaginale, Riflessologa Plantare diplomata CSEN Settore Discipline Olistiche e Bionturali.

Fin dalla giovinezza il mio collegamento con gli elementi della natura ed i mondi spirituali si è manifestato intensamente attraverso fenomeni di canalizzazione e percezione sottile spontanei, particolarmente legati al “sentire” la presenza delle memorie dei luoghi.

Dopo una formazione classica ed un percorso universitario ad orientamento artistico-pedagogico, ho iniziato ad operare professionalmente in campo olistico come cristalloterapeuta, formandomi secondo gli studi ed il metodo di Katrina Raphaell.

L’incontro con il Dottor Brian Weiss, medico psichiatra statunitense, che per più di un decennio è stato presidente del dipartimento di psichiatria del Mount Sinai Medical Center di Miami e che dal 1980 ha incessantemente applicato la pratica dell’ipnosi regressiva ad un numero enorme di pazienti ed utenti con risultati strabilianti, e la successiva formazione al suo metodo di induzione e gestione della pratica regressiva, ha aperto la via a quella che si è ben presto configurata come la pratica più importante e risolutiva, perfettamente allineata con quella che potrei chiamare la mia “missione dell’Anima”.

Senza mai perdere di vista la formazione del dottor Weiss, (completato con successo il Many Life, Many Master Advance Workshop del “The Weiss Institute”), ho approfondito, conseguendone il riconoscimento operativo, anche la pratica della Regressione alle Vite Precedenti ad approccio Immaginale.

Ho conseguito il “Master in ipnosi Regressiva alle Vite Passate” con la Past Life School Italia. Attualmente, oltre che come esperto alle vite precedenti, opero all’interno della stessa Past Life School Italia in qualità di Assistente alla Docenza nei corsi di formazione e, con la stessa qualifica, collaboro con la European Rebirthing School.

Accanto alla formazione accademica ho approfondito anche un approccio di tipo sciamanico, esplorando attraverso la pratica tradizionale del canto, del suono e del movimento, gli equilibri energetici dell’essere umano e del suo rapporto con gli elementi e gli Spiriti naturali, con una particolare attenzione alle tradizioni matriarcali ed al recupero e l’integrazione del Femmineo Sacro, fino ad approdare alla via dello sciamanesimo norreno, seguendo la via della Medicina Sacra.

Cristina Nardin

Cosa posso offrirti

Ipnosi regressiva a Milano

Ipnosi Regressiva

Counseling a Milano

Counseling

Runologia a Milano

Runologia

Tarologia a Milano

Tarologia

La Grotta di Luce collabora anche con…

Alessandra Cialone

Alessandra Cialone

Anukalana Yoga

Appassionata di viaggi, arte creativa e benessere olistico.
Dopo un periodo di insoddisfazione lavorativa (e di vita) ha deciso di cambiare tutto dedicando più tempo a se stessa, intraprendendo un percorso di consapevolezza interiore e seguendo la via dello Yoga.
Operatrice delle Discipline Bio-Naturali, specializzata in Tecniche Manuali Olistiche, operatrice di massaggio thailandese tradizionale, operatrice di campane tibetane (secondo livello) e Insegnante di Anukalana Yoga (500 RT).
E’ sempre in costante formazione perché, in fondo, la vita è un continuo cambiamento ed è impermanente.



Ecco qualcuno degli attestati che ho ottenuto…