Incanto di Lune: Esplorazioni Sciamaniche del plenilunio | Edizione 2024

La luna è il pianeta più vicino alla Terra e quello che più influenza visibilmente anche i fenomeni della materia (basta pensare alle maree).

La luna è anche il pianeta che più di tutti e più direttamente, influenza i nostri moti interiori, le nostre emozioni.

Le antiche popolazioni hanno sempre guardato alla luna celebrando la sua ciclicità in modi in forme diverse, affidando al suo immenso potere attrattivo anche il compito di manifestare le energie, gli intenti e quelli che oggi chiamiamo i desideri.

Nel nostro corpo scorrono flussi di energia che possiamo utilizzare e convogliare per il nostro benessere e per la nostra realizzazione.

Quando la conoscenza di queste energie si sintonizza con la conoscenza delle energie universali e con il loro tempo di manifestazione, allora siamo sulla buona strada per fare accadere anche quelli che chiamiamo “miracoli”.

Torniamo a celebrare la fase di massima espansione del ciclo lunare, il plenilunio, per riconnetterci ancora più profondamente a queste energie, alla profonda forza vitale che ci abita.

Gli eventi di MOON MOVE AND SOUND nascono con l’intento di conoscerci, rafforzarci e collegarci a noi stessi. Eventi mensili, che hanno luogo nei giorni di plenilunio, per rispettare la lunazione corrente.

In questi incontri, della durata di un’ora e mezza, avremo la possibilità di conoscere qual è l’energia specifica della luna in un determinato momento dell’anno, quali sono le tradizioni ad essa collegate e come usarla attraverso l’intento, in armonia con i movimenti planetari.

In questi incontri useremo il movimento, il respiro e il suono ancestrale.

Movimenti semplici e facili ma specifici, per rafforzare il corpo e la mente, purificando pensieri ed emozioni attraverso il respiro.

Per vivere ancora più consapevolmente l’esperienza dell’immersione sonora e del viaggio sciamanico attraverso l’utilizzo di antichissimi strumenti quali le campane tibetane, il tamburo, le campane di cristallo e altri.

Un’esperienza tutta da vivere, sempre nuova, sempre diversa perché tu sei sempre nuovo e diverso ad ogni luna.

A guidarti in questa esperienza avrai ben due esperte che uniscono le conoscenze delle tradizioni yogiche a quelle ancestrali, psicologiche e magiche.

È necessaria la prenotazione poiché i posti disponibili sono molto limitati. L’esperienza è riservata ai soli adulti, senza richiesta di esibizione di dati personali sensibili.

Prossimi appuntamenti 2024:
  • Sabato 22 giugno (Capricorno)
  • Domenica 21 luglio (Capricorno)

Tutte le sessioni hanno come orario di inizio le 20.30.

Nota Bene.
Per la gestione organizzativa degli incontri, alcune date possono subire una variazione rispetto al momento di formazione esatta del plenilunio ma sempre nel rispetto della relativa energia.

Prenota il tuo posto al prossimo appuntamento con il plenilunio o acquista il percorso completo.

Eventi mensili Luna Piena

CONTO CORRENTE INTESTATO A: Cristina Nardin

IBAN: IT45 D032 9601 6010 0006 7205 267

CAUSALE: Plenilunio

IMPORTO:

NOTE

Dopo aver effettuato il pagamento tramite bonifico, inoltra gentilmente una copia dell'avvenuto pagamento all'indirizzo: cristina.nardin@lagrottadiluce.com

L'iscrizione senza pagamento anticipato via bonifico o Stripe NON è completa quindi non è possibile accedere alla sessione senza aver prima pagato l'importo corretto corrispondente e averne fornito evidenza via mail nel caso del bonifico bancario.

Il pagamento non è rimborsabile. In caso di impossibilità a partecipare al plenilunio acquistato, potrai recuperare successivamente o comunque troveremo una soluzione che faccia anche al caso tuo.